Juventus, colpo a sorpresa se salta Scamacca: Pirlo ha detto sì

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milik alla Juventus se dovesse saltare l’affare Scamacca. E’ questo il piano B dei bianconeri, pronti a chiudere l’affare con il Sassuolo, ma vigili anche sul fronte Milik.

Scamacca, di proprietà del club emiliano, ma attualmente in prestito al Genoa, resta la prima scelta del club bianconero. Classe 1999, strapotere fisico e margini di miglioramento notevoli.

La Juventus continua a puntare al prestito con diritto di riscatto, il Sassuolo, da canto suo, aprirebbe alla cessione solamente in caso di cessione definitiva.

Milik alla Juventus, il piano B di Paratici: Pirlo pazzo del polacco

Scamacca primo obiettivo, ma attenzione a Milik. L’attaccante polacco piace totalmente a Pirlo, il quale avrebbe dato l’ok al possibile affondo bianconero.

Il centravanti del Napoli andrà in scadenza il prossimo giugno, ma il club partenopeo non sembrerebbe essere intenzionato a concedere sconti nell’attuale sessione di mercato: 12-15 milioni la richiesta di De Laurentiis.

La Juventus valuterà il da farsi: priorità a Scamacca, ma Milik resta un obiettivo reale e concreto. Più defilati i profili di Pellè e Llorente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!