Juventus, assalto a Milik: è tutto vero! Doppia cessione illustre: le cifre

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milik alla Juventus, è tutto vero. L’interesse bianconero per l’attaccante del Napoli è reale e concreto. Paratici potrebbe tentare l’affondo sul centravanti polacco già nel corso delle prossime settimane in vista della prossima finestra del mercato estivo. Queste le ultime indiscrezioni riportate da radiomercato.

60 milioni circa la valutazione fatta dal Napoli. La Juventus potrebbe decidere di inserire Benrnardeschi come contropartita tecnica per limare la richieste economica del club azzurro.

Milik piace particolarmente a Sarri, ma tutto dipenderà dalle possibili cessioni in casa bianconera. Di fatto, non sarà sacrificato solo Bernardeschi, prima dell’affondo sull’attaccante polacco, Paratici dovrà cercare una nuova sistemazione per Higuain, ormai ai titoli di coda in bianconero.

Milik alla Juventus, perchè Sarri ha scelto il polacco?

Come accennato, la trattativa potrebbe decollare già nelle prossime settimane. La Juventus proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il Napoli a dire sì.

Milik piace particolarmente a Sarri, il quale lo avrebbe individuato come attaccante ideale da affiancare a Cristiano Ronaldo: senso del gol, ma anche tanta qualità e sacrificio al servizio della squadra, caratteristiche ideali per il gioco offensivo del tecnico bianconero.

Il calciomercato della Juventus potrebbe partire proprio dal primo colpo offensivo, fermo restando che non è escluso che i bianconeri possano decidere di puntare forte anche su Icardi. Un doppio colpo offensivo in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!