
Arkadiusz Milik alla Juventus, la Vecchia Signora non molla la pista che porta al centravanti del Napoli: lo sottolinea l’edizione odierna di “Tuttosport”, secondo cui ci sarebbero stati già dei contatti a titolo informativo con l’agente dell’attaccante.
Il polacco ha messo i bianconeri come priorità, confermando anche che ci sono anche altre due top club di Premier League: si tratta di Tottenham e Chelsea.
Il Napoli valuta Milik 40-50 milioni, e il quotidiano piemontese sottolinea come ci siano zero rischi da parte del club azzurro di perderlo a zero.

Milik-Juventus, si può: i bianconeri pensano alle contropartite

I bianconeri potrebbero abbassare le pretese del Napoli, attraverso l’inserimento di qualche contropartita: Bernardeschi sembrerebbe difficile, anche perchè sulle sue tracce ci sarebbe l’Atletico Madrid.
Daniele Rugani è una idea, ma al momento sembrerebbe avanti il Milan, allora ci sarebbero due piste più percorribili: Cristian Romero (centrale difensivo che tornerà alla Juve a fine anno dopo il prestito al Genoa) o Luca Pellegrini (terzino bianconero in prestito al Cagliari); due ipotesi fattibili in chiave futura, considerando l’età dei due calciatori e allo stesso tempo le loro qualità che farebbero comodo a Gennaro Gattuso per il suo Napoli.