Juve, assalto al numero 9: offerti 4 calciatori, maxi operazione con un top club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arkadiusz Milik alla Juventus, la Vecchia Signora non molla la pista che porta al centravanti del Napoli: lo sottolinea l’edizione odierna di “Tuttosport”, secondo cui ci sarebbero stati già dei contatti a titolo informativo con l’agente dell’attaccante.

Il polacco ha messo i bianconeri come priorità, confermando anche che ci sono anche altre due top club di Premier League: si tratta di Tottenham e Chelsea.

Il Napoli valuta Milik 40-50 milioni, e il quotidiano piemontese sottolinea come ci siano zero rischi da parte del club azzurro di perderlo a zero.

www.imagephotoagnecy.it

Milik-Juventus, si può: i bianconeri pensano alle contropartite

www.imagephotoagency.it

I bianconeri potrebbero abbassare le pretese del Napoli, attraverso l’inserimento di qualche contropartita: Bernardeschi sembrerebbe difficile, anche perchè sulle sue tracce ci sarebbe l’Atletico Madrid.

Daniele Rugani è una idea, ma al momento sembrerebbe avanti il Milan, allora ci sarebbero due piste più percorribili: Cristian Romero (centrale difensivo che tornerà alla Juve a fine anno dopo il prestito al Genoa) o Luca Pellegrini (terzino bianconero in prestito al Cagliari); due ipotesi fattibili in chiave futura, considerando l’età dei due calciatori e allo stesso tempo le loro qualità che farebbero comodo a Gennaro Gattuso per il suo Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!