Juve, Milik obiettivo numero 1: il piano di Paratici, deciso il futuro di Icardi!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Secondo la stampa polacca, Arkadiusz Milik alla Juventus, è ad oggi l’obiettivo numero uno per l’attacco in caso di addio a Gonzalo Higuain. Il centravanti del Napoli più di Icardi, con i bianconeri che non vorrebbero spendere troppo (meno di 25 milioni di euro).

Secondo il Corriere dello Sport”, il rinnovo di Milik è un’incognita: da tempo c’è anche l’Atletico Madrid, pronto a tornare alla carica per il polacco. L’idea di un trasferimento ai Colchoneros e nella Liga stuzzica Milik, a maggior ragione dopo le conferme di Simeone interessato ad acquistarlo per la prossima stagione.

www.imagephotoagency.it

Milik alla Juventus, nuovo scenario: Icardi resta al PSG?

www.imagephotoagnecy.it

Il futuro di Mauro Icardi è in bilico tra Milano e Parigi: come riportato dall’edizione odierna del quotidiano romano, l’Inter non si smuove dai 70 milioni di euro, cifra scelta per il riscatto dell’argentino e dalla quale il club meneghino non vorrebbe scendere.

Leonardo è a lavoro con l’obiettivo di ottenere uno sconto dai nerazzurri: con i transalpini Maurito ha segnato 20 gol in 31 partite.

La sosta, però, non è stata un bene per il club meneghino, visto che nel contratto con l’Inter è presente una clausola da 110 milioni di euro e una sua eventuale cessione a 70 milioni rappresenterebbe un’importante svalutazione.

Sullo sfondo c’è sempre Edinson Cavani, che a fine anno andrà in scadenza con i transalpini e che da tempo è sul taccuino nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!