
Secondo la stampa polacca, Arkadiusz Milik alla Juventus, è ad oggi l’obiettivo numero uno per l’attacco in caso di addio a Gonzalo Higuain. Il centravanti del Napoli più di Icardi, con i bianconeri che non vorrebbero spendere troppo (meno di 25 milioni di euro).
Secondo il “Corriere dello Sport”, il rinnovo di Milik è un’incognita: da tempo c’è anche l’Atletico Madrid, pronto a tornare alla carica per il polacco. L’idea di un trasferimento ai Colchoneros e nella Liga stuzzica Milik, a maggior ragione dopo le conferme di Simeone interessato ad acquistarlo per la prossima stagione.

Milik alla Juventus, nuovo scenario: Icardi resta al PSG?

Il futuro di Mauro Icardi è in bilico tra Milano e Parigi: come riportato dall’edizione odierna del quotidiano romano, l’Inter non si smuove dai 70 milioni di euro, cifra scelta per il riscatto dell’argentino e dalla quale il club meneghino non vorrebbe scendere.
Leonardo è a lavoro con l’obiettivo di ottenere uno sconto dai nerazzurri: con i transalpini Maurito ha segnato 20 gol in 31 partite.
La sosta, però, non è stata un bene per il club meneghino, visto che nel contratto con l’Inter è presente una clausola da 110 milioni di euro e una sua eventuale cessione a 70 milioni rappresenterebbe un’importante svalutazione.
Sullo sfondo c’è sempre Edinson Cavani, che a fine anno andrà in scadenza con i transalpini e che da tempo è sul taccuino nerazzurro.