Juve, pronto un super ingaggio per Milik. Ma De Laurentiis…

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Arek Milik alla Juventus, i bianconeri sono in agguato per l’attaccante polacco e vista la situazione in stand-by in casa Napoli con un rinnovo che tarda ad arrivare, la Vecchia Signora ha voluto dare un’accelerata improvvisa.

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il club bianconero ha proposto all’attaccante azzurro un ricco ingaggio da quasi 5 milioni di euro a stagione, più del doppio di quanto percepirà al Napoli fino al 2021.

Appunto per questo, come evidenziato dal quotidiano romano, il club partenopeo per questo vuole riaprire le trattative per il rinnovo, ma l’assalto della Juventus non conosce tregua.

De Laurentiis ha già fissato il prezzo del cartellino di Milik ed è stato piuttosto chiaro: nessuna contropartita, solo cash con la valutazione dell’attaccante che si aggira sui 50 milioni di euro.

La volontà del numero uno del sodalizio azzurro è quella di non concedere alcun tipo di sconto a nessuno, in particolar modo alla Juventus, che dopo aver strappato Higuain, cercherà di convincere il polacco a sposare il progetto bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!