Milik-Juventus, matrimonio a gennaio: c’è la svolta, un solo ostacolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milik alla Juventus, ora si può davvero. I bianconeri starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani sull’attuale attaccante del Napoli.

18-20 milioni la richiesta economica dal club partenopeo, 11-12 la possibile contro proposta di Paratici per spingere De Laurentiis a dire subito sì. Come, l’ex Ajax si libererà a costo zero il prossimo giugno.

La Juventus osserva interessata, ma è chiaro che serviranno le giuste condizioni per permettere ai bianconeri di sferrare l’affondo ufficiale e definitivo. Sull’attaccante resta forte anche l’interesse del Milan e della Fiorentina.

Milik-Juventus, la mossa di Paratici e la doppia alternativa

Paratici proverà a giocare al ribasso puntando sull’imminente scadenza di contratto dell’attaccante polacco. Tutto dipenderà dalla decisione di De Laurentiis, il quale potrebbe impuntarsi e decidere di lasciare andare Milik solo a giugno, a costo zero.

Non solo Milik: la Juventus continua a monitorare molto da vicino anche le situazioni Llorente e Diego Costa, quest’ultimo pronto a svincolarsi in maniera immediata dall’Atletico Madrid.

Milik-Juventus, gioco di sponda e fiuto del gol

Perchè Milik potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per la Juventus di Andrea Pirlo? Fisicità, fiuto del gol e difesa della palla spalla alla porta. Milik potrebbe consentire ai centrocampisti bianconeri di rendersi pericolosi anche con il tiro da fuori area grazie al lavoro spalle alla porta dell’ex centravanti dell’Ajax.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!