Milik alla Juventus: c’è la nuova rivelazione dell’attaccante polacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milik alla Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato. E’ questa l’indiscrezione di mercato trapelata dalla Francia dopo le dichiarazione dell’attaccante polacco ai microfoni dell’Equipe.

L’ex Napoli, corteggiato a lungo dai bianconeri, e attualmente in forza al Marsiglia, ha aperto al possibile trasferimento alla Juventus con alcune dichiarazioni sibilline:La Juve? Ho dei sogni e ambisco a giocare nelle migliori squadre del mondo, l’obiettivo è questo”.

La Juventus, dal canto suo, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per convincere il giocatore a dire sì in vista dell’estate. La trattativa potrebbe decollare già nei prossimi mesi.

Milik alla Juventus, le cifre dell’affare: nasce il nuovo attacco bianconero

15-20 milioni di euro la cifra che la Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia per convincere il Napoli a dire sì. Milik andrebbe a rinforzare l’attacco bianconero, aggiungendo forza fisica e centimetri nel gioco aereo.

L’attaccante polacco, dopo gli Europei, lascerà sicuramente il Marsiglia per valutare definitivamente il suo futuro. La Juventus resta in cima alle preferenze dell’ex Napoli, ma attenzione anche al possibile ritorno di fiamma della Roma, pronta a salutare Dzeko al termine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!