Juventus, potere a Sarri: 5 cessioni e rivoluzione, ecco i 4 acquisti scelti dal tecnico!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato dei bianconeri potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Milik alla Juventus? Sì, sarà questo il punto di partenza della campagna acquisti juventina, con Sarri pronto ad abbracciare l’attaccante polacco in vista della prossima stagione.

60-65 milioni la valutazione fatta dal Napoli sull’attaccante polacco, ma Paratici potrebbe valutare la possibilità di inserire Bernardeschi come contropartita tecnica, puntando ad abbassare a circa 15-20 milioni l’offerta cash nei confronti del club azzurro.

Il calciomercato della Juventus potrebbe regalare una vera e propria rivoluzione: Higuain, Douglas Costa, Bernardeschi, Rugani e Pjanic i possibili sacrificati per far cassa e puntare ad una campagna acquisti in sintonia con i piani tecnico-tattici di Sarri.

Milik alla Juventus, ma non solo: mistero play maker, sarà promosso Bentancur?

5 cessioni da circa 200 milioni per cercare di finanziare almeno 4 acquisti che possano regalare a Sarri i giusti interpreti per il suo 4-3-3, il quale entrerà in pianta stabile nel contesto tattico bianconero dalla prossima stagione.

Jorginho resta un chiaro obiettivo di Paratici, ma il giocatore potrebbe rinnovare con il Chelsea e dire no al ritorno in Italia. Ecco perchè, Sarri, in vista delle ultime 12 giornate di campionato, promuoverà Bentancur davanti alla difesa, un provino concreto in vista della prossima stagione.

Non solo Milik, i bianconeri proveranno l’assalto anche su Icardi, valutato circa 80 milioni di euro. Per la fascia sinistra piacciono Emerson Palmieri e Theo Hernandez, mentre a centrocampo, come noto, il doppio obiettivo sarà rappresentato dalla coppia Pogba-Tonali, ma attenzione anche al capitolo Allan, altro giocatore in uscita dal Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!