Juventus, rivelazione shock: “Milik ha raggiunto l’accordo con i bianconeri”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milik alla Juventus, accordo raggiunto. E’ questa l’indiscrezione rilasciata dai colleghi di “Diretta Mercato”, trasmissione televisiva su “7 Gold“. Come evidenzia l’emittente televisiva, l’attaccante polacco avrebbe già trovato l’accordo con i bianconeri per la prossima stagione.

Sulla stessa linea d’onda anche Luciano Moggi, ospite della trasmissione. L’ex direttore generale della Juventus ha ammesso: “Io ho una notizia importante su Arek Milik. Il calciatore è finito nel mirino della Juventus, il club bianconero lo vuole per la prossima stagione. Piace moltissimo a Maurizio Sarri”.

Una doppia conferma che potrebbe spalancare le porte bianconere all’attuale attaccante del Napoli. Sarri stravede per il centravanti ex Ajax, soprattutto per la sua capacità di dialogare con la squadra anche in fase di ripiego.

Le prossime settimane potrebbero rivelarsi fondamentali per la trattativa. La Juventus vorrebbe inserire Bernardeschi come contropartita tecnica, ma tutto dipenderà dalle richieste economiche di De Laurentiis, il quale valuta il suo attaccante oltre i 60 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!