Juventus-Inter, duello per il nuovo centravanti: affare a costo zero, ma i nerazzurri…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milik all’Inter già a gennaio? Potrebbe essere questo il colpo a sorpresa in casa nerazzurra in vista della prossima sessione di calciomercato invernale.

L’attaccante polacco, ormai ai margini del progetto Napoli, sarebbe pronto a dire addio agli azzurri fin da subito. 20 milioni di euro la richiesta del club campano, ma ricordiamo che Milik andrà in scadenza il prossimo giugno.

Ecco perchè De Laurentiis non potrà forzare particolarmente con la sua richiesta, ma un’offerta da 15-20 milioni di euro potrebbe bastare per alleggerire l’amaro del mancato rinnovo del centravanti polacco.

Milik all’Inter, ma occhio alla Juventus: pronto il testa a testa

Come accennato, i nerazzurri proveranno a convincere il giocatore a trasferirsi subito a Milano. Un rinforzo che Conte potrebbe affiancare a Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez, completando così il reparto offensivo dell’Inter.

Occhio, però, all’affondo della Juventus, pronta a convincere il giocatore ad aspettare il mese di giugno per svincolarsi a costo zero e vestire la maglia bianconera di fronte a un’offerta contrattuale decisamente importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!