Attenta Juventus, Simeone ti soffia Milik: il piano dell’Atletico Madrid

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milik all’Atletico Madrid, è questa l’ultima idea di calciomercato riportata da “Tuttosport”, nonostante il centravanti del Napoli sia l’obiettivo numero 1 per l’attacco della Juventus con Paratici intenzionato a non mollare la presa.

Il polacco ha già deciso, preferirebbe di gran lunga restare in Serie A, ma l’inserimento di una contropartita potrebbe fa vacillare il Napoli, con il quotidiano piemontese che sottolinea come nella trattativa potrebbe entrare Diego Costa.

Uno scenario che complicherebbe i piani della Juventus, che dopo aver abbandonato la pista che portava a Mauro Icardi, ha virato di diritto sul numero 99 del Napoli, che potrebbe risultae congeniale al modulo utilizzato da Maurizio Sarri.

www.imagephotoagnecy.it

Milik all’Atletico Madrid, nuovo scenario: l’idea di Paratici

Arkadiusz Milik sarebbe felice di ritrovare il tecnico toscano: se il rinnovo con il Napoli non dovesse arrivare, il club sarà costretto a cederlo anche se, il numero uno azzurro, Aurelio De Laurentiis, non lo lascerà partire per meno di 40-50 milioni di euro.

Una cifra che non preoccupa la Juventus, che sicuramente abbatterebbe con l’inserimento di una contropartita (un difensore per l’esattezza).

Tre i nomi indicati dal quotidiano torinese: Daniele Rugani, Luca Pellegrini e Cristian Romero, sono questi i tre papabili che potrebbero entrare nell’operazione… ma occhio a Milik all’Atletico Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!