Napoli, rinnovo lontano per Milik: un top club spagnolo si fa avanti

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milik all’Atletico Madrid: il futuro di Arkadiusz Milik sembra ormai tracciato. Il Napoli non è più la sua priorità e il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022, appare lontano. Il motivo del mancato prolungamento potrebbe essere l’interesse di un top club spagnolo.

Secondo il “Mundo Deportivo“, l’Atletico Madrid ha messo gli occhi sull’attaccante polacco. Il profilo di Milik piace molto alla dirigenza dei Colchoneros e hanno delle contropartite tecniche in grado di far vacillare De Laurentiis.

Nella trattativa Milik all’Atletico Madrid, potrebbe rientrare Diego Costa, ai margini del progetto tattico di Simeone. Sul centravanti iberico, c’è anche la Roma che ha effettuato un sondaggio nei giorni scorsi. Oltre all’ex Chelsea, il Napoli sta valutando i profili anche dei terzini Vrsaljko e Arias.

Il potenziale arrivo di Diego Costa può rendere meno amaro l’addio di Milik, un giocatore amato e odiato dei tifosi napoletani che poteva rendere di più ma gli infortuni al ginocchio hanno condizionato la sua avventura in terra partenopea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!