Fiorentina, Milenkovic può lasciare: arriva un’offerta dall’Inghilterra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milenkovic al West Ham – Nel giorno in cui è stato annunciato l’acquisto di Nico Gonzalez, la dirigenza della Fiorentina potrebbe dover fronteggiare le offensive per uno dei big a propria disposizione. Parliamo di Nikola Milenkovic, perno della retroguardia viola.

Il duttile difensore serbo ha il contratto in scadenza nel giugno del prossimo anno. Un aspetto che rende decisamente appetibile il suo acquisto durante questa finestra di mercato. Anche perchè il valore del suo cartellino sarebbe inevitabilmente più basso.

Ecco allora che non mancano gli acquirenti per portare Milenkovic via dal nostro campionato. Anche perchè la Juventus sembra aver mollato la presa. Dunque spuntano piste estere, che garantirebbero liquidità alla Viola per la cessione del suo gioiello.

Milenkovic al West Ham, pronti 25 milioni

Stando ai rumors riportati da Gianluca Di Marzio, infatti, ci sarebbe il West Ham pronto a mettere le mani sul difensore dei gigliati. La compagine londinese si prepara a una stagione da protagonista, con l’annesso ritorno in Europa.

Le ultime notizie parlano di una nuova offerta da 25 milioni che gli Hammers avrebbero presentato alla Fiorentina. Una proposta che potrebbe diventare allettante, specialmente se non dovessero arrivare altre proposte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!