Fiorentina, Milenkovic al West Ham: manca solo l’ufficialità, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milenkovic al West HamLa Serie A e il fantacalcio sono pronti a salutare Nikola Milenkovic. Il difensore serbo della Fiorentina, infatti, sta per lasciare l’Italia destinazione Inghilterra. Dopo aver disputato diverse stagioni ad alto livello con la maglia viola, Milenkovic è pronto per una nuova avventura oltremanica con la maglia del West Ham in Premier League. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale del club inglese, che lo pagherà circa 20 milioni di euro.

Manca praticamente soltanto l’ufficialità, ma il West Ham si è praticamente assicurato le prestazioni sportive di Nikola Milenkovic. Dopo il ritorno (anche questo ormai solo da ufficializzare) di Nastasic a Firenze, è arrivato il via libera per il difensore serbo al trasferimento. La Fiorentina chiedeva 20 milioni di euro mentre gli inglese erano fermi a 15: alla fine si chiuderà per 17 milioni di euro più bonus.

Milenkovic era stato accostato a diversi club del massimo campionato italiano ma alla fine il difensore serbo non ha resistito al fascino della Premier League. Il fantacalcio perde così uno dei migliori centrali per rendimento degli ultimi anni. In maglia viola il giocatore serbo ha collezionato 11 gol in 133 presenze in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!