Napoli, si pensa al dopo Koulibaly: il sostituto arriva da un club di A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milenkovic al Napoli: prosegue il casting del degli azzurri riguardo il sostituto di Koulibaly. Incerto il futuro del senegalese, che sembrerebbe lontano dalla Campania: questo sta spingendo i partenopei a guardarsi intorno per trovare il degno sostituto, visto che il centrale è nel mirino della Premier League.

Nel mirino del Napoli, ci sarebbe il difensore 22enne della Fiorentina, come rivelato da “Meridian Sport”: il quotidiano serbo sottolinea come gli azzurri stanno sondando il terreno per il classe ’97, e addiruttra avrebbe messo sul piatto un’offerta di 30 milioni di euroo per acquisirne le prestazioni.

La scorsa sessione di mercato, il club viola avrebbe richiesto all’Atletico Madrid, club piombato sul serbo 50 milioni di euro, ma ora la dirigenza gigliata sarebbe disposta a trattare e ad abbassare le pretese con il Napoli, piombato sul numero 4 della Fiorentina.

Ovviamente prima di passare a Milenkovic, lil club di De Laurentiis dovrà capire le intenzioni di Koulibaly: resterà oppure se ne andrà? Lo scopriremo presto.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!