Milan, caccia al difensore: Pioli vuole un suo pupillo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milenkovic al Milan: finita la querelle Rangnick, il Milan sta iniziando a stilare l’elenco dei giocatori che possono incastrarsi alla perfezione nel gioco di Pioli. In cima alla lista, c’è un difensore della Fiorentina.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club rossonero ha effettuato un sondaggio per il centrale serbo dei viola Nikola Milenkovic. La Fiorentina ha fissato il prezzo del suo cartellino a 30 milioni e, al termine del campionato, ci sarà un incontro tra i 2 club.

Oltre a Milenkovic, Milan e Fiorentina potrebbero estendere la trattativa riprendendo la questione Rebic, ovvero l’accordo che ha il club toscano con l’Eintracht Francoforte: il diritto di ricevere il 50% in caso di futura rivendita dell’attaccante croato.

L’arrivo di Milenkovic al Milan garantirebbe solidità e freschezza al reparto difensivo rossonero che ha trovato la quadra grazie all’ottimo lavoro svolto da Pioli.

www.imagephotoagency.it

Milenkovic al Milan, gli altri obiettivi del club rossonero

Per rinforzare la difesa, non c’è solo il nome di Milenkovic nella lista dei desideri. Nel mirino del Milan, c’è anche Wesley Fofana (centrale del Saint-Etienne, classe ’00) e il vecchio pallino Jean-Clair Tobido del Barcellona.

Nell’ultima finestra di mercato invernale, il difensore transalpino è stato vicinissimo a trasferirsi nella Milano rossonera ma, alla fine, ha preferito accettare la corte dello Schalke 04.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!