Coppa Italia: il Milan si consola “virtualmente” e vince il trofeo

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milan vince eCoppa Italia – Questa sera, allo Stadio Olimpico di Roma, il Napoli affronterà in finale di Coppa Italia la Juventus: il primo trofeo ufficiale, italiano, che verrà assegnato post lockdown.

Chi vincerà non è dato sapersi, ma nell’universo parallelo degli eSports la Coppa Italia, anzi la eCoppa Italia, è stata vinta dal… Milan.

La eCoppa Italia, sponsorizzata Coca Cola, si è disputata nella giornata di ieri tra le tre formazioni di Serie A con il maggior numero di scudetti vinti.

Juventus, Inter Milan si sono sfidate in un triangolare con partite d’andata e ritorno dove, in questo contesto, si assiste ad una storica prima volta.

Si tratta del Milan che,si presenta per la prima volta su questo palcoscenico attraverso Adrian Urma, giocatore rumeno dei Mkers, terzo alle eEuro 2020 con la nazionale del suo paese.

Urma ha affrontano Kirito_Yuuki dell’Inter ed Ettorito della Juventus dove: grazie alla sua abilità infatti il Milan ha vinto la eCoppa Italia battendo l’Inter in uno storico derby di a PES.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!