Milan, Giroud, Rebic, Leao: chi gioca contro il Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milan-Verona – Il mal di schiena è ormai alle spalle. Olivier Giroud, dopo aver segnato nell’amichevole disputata domenica contro la Primavera, è pronto a tornare protagonista con la maglia del Milan. Il francese, acquistato in estate dal Chelsea, ha avuto subito un buon impatto nel campionato italiano: doppietta al Cagliari e tanto movimento in favore dei compagni.

Da lì, però, il cammino dell’attaccante si è fermato: la positività al tampone ed alcuni problemi fisici lo hanno costretto a restare ai box (ha saltato 4 degli ultimi 5 incontri) e guardare i compagni da fuori. Le sue condizioni, in questi giorni, sono migliorate ed ora Giroud scalpita per tornare a calcare il rettangolo di gioco e tornare sotto i riflettori.

Ora spetterà al tecnico Stefano Pioli scegliere se impiegarlo subito nella gara contro l’Hellas Verona oppure farlo accomodare inizialmente in panchina. Le riflessioni andranno avanti nei prossimi giorni, con l’allenatore che prenderà una decisione soltanto al termine dell’ultimo allenamento prima della partita.

Milan-Verona, in attacco ballottaggio tra Giroud e Rebic

A contendere la maglia da titolare a Giroud sarà Ante Rebic, tra le principali sorprese rossonere in questo primo scorcio di stagione. Il croato, fin qui, ha segnato 2 reti e e firmato altrettanti assist in 9 apparizioni complessive (di cui 7 in Serie A e 2 in Champions League) per un totale di 549 minuti giocati. Il ballottaggio tra loro due, come detto, è destinato ad andare avanti fino a sabato (fischio d’inizio alle 20.45). 

Per il resto, le altre caselle del reparto offensivo risultano già occupate: Rafael Leao sarà confermato a sinistra mentre a destra agirà Alexis Saelemaekers, che ha stregato il Ct del Belgio Roberto Martinez: “È nel club perfetto, al Milan si è trasformato: più l’occasione è importante, più lui risponde presente”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!