
La Serie A non si ferma un secondo! Con Milan-Udinese inizierà l’ultimo turno infrasettimanale. I rossoneri cercheranno di risalire la china dopo le 2 sconfitte rimediate contro Inter e Sampdoria mentre i friulani sono partiti col piede giusto con Tudor e vogliono continuare la striscia positiva.
Gattuso voleva rilanciare Kessiè ma un problema muscolare costringerà il centrocampista ivoriano a saltare Milan-Udinese. Giocherà Biglia a centrocampo con Bakayoko e Calhanoglu. Nell’inedito 4-3-1-2, l’allenatore calabrese lancerà dall’inizio Paquetà sulla trequarti e Cutrone al fianco di Piatek. Cambiano i terzini: dentro Laxalt e Abate per Calabria e Rodriguez.
Back home! ?⚫️
Buonasera da San Siro, rossoneri! ?⚫️#MilanUdinese pic.twitter.com/7vkkloMaKL— AC Milan (@acmilan) April 2, 2019
Tudor passerà al 3-5-2 con i rientri di Samir in difesa e Behrami sulla mediana al posto dello squalificato Sandro. Assente anche Larsen, ci sarà Zeegelaar sulla fascia destra mentre a sinistra agirà Ter-Avest. L’allenatore croato punterà su Lasagna che farà coppia con Pussetto, De Paul arretrerà nel ruolo di mezzala.
⚽️ #matchday ⚪️⚫️
? @acmilan
⌚️ 19.00
? Stadio San Siro – #Milano
? Live Match completo su Twitter – @Udinese_1896 #ForzaUdinese #MilanUdinese #SerieATIM #AleUdin pic.twitter.com/sOFWUB3R4w— Udinese Calcio (@Udinese_1896) April 2, 2019
Milan-Udinese | Le formazioni ufficiali
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Biglia, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà; Piatek, Cutrone
Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, De Maio, Samir; ter Avest, Fofana, Behrami, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.