Milan-Udinese | Le formazioni ufficiali: Cutrone e Samir dal 1′ minuto! Kessiè in tribuna

Fonte: WikiCommons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Serie A non si ferma un secondo! Con Milan-Udinese inizierà l’ultimo turno infrasettimanale. I rossoneri cercheranno di risalire la china dopo le 2 sconfitte rimediate contro Inter e Sampdoria mentre i friulani sono partiti col piede giusto con Tudor e vogliono continuare la striscia positiva.

Gattuso voleva rilanciare Kessiè ma un problema muscolare costringerà il centrocampista ivoriano a saltare Milan-Udinese. Giocherà Biglia a centrocampo con Bakayoko e Calhanoglu. Nell’inedito 4-3-1-2, l’allenatore calabrese lancerà dall’inizio Paquetà sulla trequarti e Cutrone al fianco di Piatek. Cambiano i terzini: dentro Laxalt e Abate per Calabria e Rodriguez.

Tudor passerà al 3-5-2 con i rientri di Samir in difesa e Behrami sulla mediana al posto dello squalificato Sandro. Assente anche Larsen, ci sarà Zeegelaar sulla fascia destra mentre a sinistra agirà Ter-Avest. L’allenatore croato punterà su Lasagna che farà coppia con Pussetto, De Paul arretrerà nel ruolo di mezzala.

Milan-Udinese | Le formazioni ufficiali

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Biglia, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà; Piatek, Cutrone

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, De Maio, Samir; ter Avest, Fofana, Behrami, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!