Milan, tre buone notizie per il fantacalcio… nonostante la sconfitta!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sconfitta amara per il Milan di Pioli, il quale può ritenersi soddisfatto per quanto visto all’Allianz Stadium. Un primo tempo perfetto quello del Diavolo che ha messo in serio pericolo la retroguardia bianconera. Fantallenatori e tifosi alla finestra anche per il bel calcio espresso, ma soprattutto per alcune scelte dal punto di vista tattico. Una battuta di arresto che, però, ha lasciato dei segnali incoraggianti anche per il fantacalcio: Conti, Bennacer e Krunic su tutti.

Andrea Conti ha rialzato la china, nella partita più difficile. Si è rivisto il calciatore che abbiamo apprezzato anche al fantacalcio con l’Atalanta e, con un avversario come Cristiano Ronaldo, seppur non in ottime condizioni, è riuscito a fermarlo egregiamente. Il Diavolo ha ritrovato un terzino di propulsione capace di essere utile anche in chiave assist, come il pallone perfettamente scodellato per Paquetà, il quale ha sfiorato il vantaggio del Milan. L’obiettivo è riconfermarsi… certo non sarà facile, ma Conti ha tutte le carte in regola per farlo: corsa elegante, qualità tecniche, posizione tattica, grinta da vendere e un destro sensibile.

www.imagephotoagency.it

Ismael Bennacer, la nota positiva dello Stadium. La consacrazione del centrocampista algerino del Milan. Come evidenzia Tuttosport, ieri ha superato il test finale e si può considerare a tutti gli effetti il miglio acquisto estivo. La migliore prestazione da quando veste il rossonero, giganteggia contro Miralem Pjanic e dimostra dinamismo in mezzo al campo, carattere e lucidità nelle giocate: il miglior calciatore dell’ultima Coppa d’Africa, ora ha convinto ed è pronto a prendersi il Milan. E’ il cervello che sa far girare la squadra come si deve… peccato che la prossima giornata sia squalificato. Come sottolinea il quotidiano piemontese, Pioli dovrà lavorare anche sulle ammonizioni, in quanto, a Bennacer gli è stato sventolato il cartellino giallo nei primi minuti in tre occasioni su cinque.

Contro la Lazio, nonostante la sconfitta, è stato uno dei migliori nelle fila rossonere. Ieri ha replicato: Rade Krunic non ha sbagliato neppure contro la Juventus, non facendo rimpiangere Frank Kessié, il quale non è stato convocato. Dopo un avvio di stagione nell’ombra, l’ex Empoli sta cominciando a ritagliarsi uno spazio importante e, complici le due ottime prestazioni, potrebbe diventare un titolare inamovibile per Pioli. Idee chiare,  spirito giusto e spunti interessanti… forze fresche per il centrocampo del Milan.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!