Milan, Tonali: oggi le visite mediche. Maldini lascia i rossoneri?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo: visite mediche per Tonali e primo giorno da giocatore del Milan per l’ex centrocampista del Brescia. Via alla nuova avventura agli ordini di Pioli e spazio al sogno coltivato fin da bambino.

Tonali effettuerà la visite mediche di rito nella giornata di oggi, poi metterà nero su bianco la firma sul suo nuovo contratto che lo legherà ai colori rossoneri. Operazione, come raccontato nelle scorse settimane, da circa 38-40 milioni di euro.

Tonali vestirà i panni di mezz’ala, non quelli di play maker: in regia, salvo clamorosi colpi di scena, sarà confermato Bennacer. Come detto, l’ex Brescia sarà atteso a Milanello già nella giornata di oggi.

Visite mediche per Tonali, ma occhio al mercato: Daniel Maldini al Monza?

Come rivelato da “Sportmediaset“, Daniel Maldini potrebbe lasciare il Milan in prestito per accasarsi al Monza di Silvio Berlusconi. Una soluzione che permetterebbe al giovane rossonero di crescere, maturare e giocare con maggiore continuità.

Trattativa pronta a decollare già nel corso dei prossimi giorni. In entrare si complica leggermente la trattativa per il ritorno di Bakayoko: la società rossonero proverà un nuovo affondo prima di valutare piste alternative.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!