Milan, Tatarusanu o Mirante: chi giocherà titolare al posto di Maignan?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tatarusanu o Mirante? Chi sarà il portiere del Milan titolare dopo l’infortunio di Maignan? L’ex estremo difensore del Lille, dopo l’operazione al polso, potrebbe tornare a disposizione tra circa un mese e mezzo o due mesi. Ecco perchè il Milan ha scelto di intervenire sul mercato per tutelarsi con l’acquisto di un altro portiere esperto ed affidabile.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate da Milanello, sarà Tatarusanu il portiere titolare del Milan in attesa del ritorno in campo di Maignan. Mirante sarà chiamato a recitare il ruolo di portiere di riserva nel corso dei prossimi mesi. Tuttavia non è escluso che l’ex Roma possa convincere Pioli a puntare su di lui come portiere titolare in vista delle prossime gare.

Tatarusanu resta il favorito per il ruolo di vice Maignan, soprattutto in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona. L’ex Fiorentina avrà modo di consolidare la sua posizione trovando continuità e costanza nel corso delle prossime partite. La scelta di puntare anche su Mirante, chiaramente, servirà al club rossonero per tutelarsi in vista dei prossimi mesi ricchi di impegni.

Milan, Tatarusanu o Mirante: chi sarà il portiere titolare e piccolo allarme al fantacalcio

Come accennato, Tatarusanu resta momentaneamente in vantaggio su Mirante per ricoprire il ruolo di portiere titolare in vista dell’assenza di Maignan per i prossimi mesi. Occhio, però, a Mirante: l’ex Roma, già dai prossimi allenamenti e dalle prossime gare, potrebbe convincere Pioli a puntare su di lui.

Cosa potrebbe accadere al fantacalcio? Chi ha in rosa sia Maignan che Tatarusanu, potrebbe ritrovarsi senza portiere qualora Pioli decidesse di scegliere Mirante come nuovo portiere titolare. Una situazione piuttosto strana e paradossale. In questo caso sarete voi a decidere se riaprire il calciomercato delle vostre leghe o proseguire senza batter ciglio fino alla prossima sessione del vostro mercato. Cosa vi consigliamo? In questo caso, per evitare di falsare gli sviluppi del campionato della vostra Lega, potreste offrire la possibilità a chi ha già in rosa i portieri del Milan di poter intervenire sul mercato per acquistare anche Mirante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!