Il Milan pensa al futuro, anche Bruno Fernandes nel mirino

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milan su Bruno Fernandes, i rossoneri ci starebbero pensando. Stando alle indiscrezioni di Report infatti, alcuni osservatori del club milanese starebbe monitorando il rendimendo dell’ex Sampdoria ed Udinese. Acquistato dallo Sporting di Lisbona nel 2017, Bruno Fernandes è diventato il capitano dei biancoverdi.

Non c’è però solo il Milan su Bruno Fernandes. I rumors parlano infatti di un interesse in Italia anche da parte della Juventus e, all’estero, viene seguito con interesse dagli inglesi del Manchester United. Secondo le stime del Mundo Deportivo, il cartellino di Bruno Fernandes si aggirerebbe intorno ai 70 milioni. Una cifra proibitiva per il Milan, specie se si considera anche il nuovo recente deferimento.

Nella stagione attualmente in corso Bruno Fernandes ha sin qui totalizzato 25 reti e 15 assist in 46 apparizioni complessive tra campionato portoghese e coppe varie con la maglia dello Sporting. Nel suo ultimo anno in Serie A invece, con la Sampdoria, ha segnato 5 reti in 35 apparizioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!