Milan, i numeri di Ibra fanno paura: 1,5 gol a partita. Mandzukic ha scelto la n.9!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Statistiche Ibrahimovic– Il Milan annienta il Cagliari e vola nuovamente in testa alla classifica in maniera solitaria. Decide una doppietta di Ibrahimovic, 12° gol in 8 partite per l’attaccante svedese.

1,5 gol a partita di media, 32 tiri in porta (4 di media a partita) e 255 passaggi completati: Ibrahimovic, alla soglia dei 40 anni, continua a rappresentare il baricentro del gioco rossonero.

Occhio anche al capitolo rigori: Ibrahimovic ha nuovamente spodestato Kessie, sarà lo svedese il nuovo rigorista del Milan. Numeri e statistiche impressionanti: Ibrahimovic continua a confermarsi un leader e trascinatore totale.

Statistiche Ibrahimovic: 624 minuti giocati, un gol ogni 52 minuti

Come accennato, Ibrahimovic ha disputato 8 gare totali con 624 minuti all’attivo. 12 gol in 624 minuti, un gol ogni 52 minuti di gioco. Numeri a dir poco impressionanti.

Mandzukic numero 9: il croato sfida la sorte

Salvo colpi di scena, oggi il Milan ufficializzerà l’acquisto di Mandzukic. L’attaccante croato ha scelto la maglia numero 9, una maglia decisamente sfortunata negli ultimi anni e oggetto di una “strana maledizione”. Il neo centravanti rossonero è pronto a sfidare la sorte: agirà da vice Ibrahimovic o nel ruolo d’esterno sinistro d’attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!