Milan, emergenza attacco: preoccupa Leao, Rebic rischia grosso!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Punto interrogativo sulla possibile squalifica di Rebic, il quale potrebbe saltare le prossime due o tre partite di campionato. L’attaccante croato, espulso per proteste durante Milan-Napoli, potrebbe essere punito con una stangata decisamente importante.

Non solo Rebic, suona anche l’allarme Leao, uscito dal campo per un problema muscolare, il quale potrebbe impedirgli di scendere in campo in vista del ritorno di Europa League contro il Manchester United e in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.

Emergenza totale considerate anche le assenze di Ibrahimovic e Mandzukic: il primo proverà a stringere i denti per tornare subito a disposizione, il secondo potrebbe stare fermo per un’altra settimana.

Milan, la squalifica di Rebic inguaia Pioli

Come detto, l’espulsione di Rebic costerà cara ai rossoneri perchè Pioli, in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, potrà contare solo su Hauge, Calhanoglu e Diaz.

Da valutare i tempi di recupero di Ibrahimovic: l’attaccante svedese potrebbe essere convocato in occasione del match di ritorno contro lo United. Non è escluso che Pioli possa contare su di lui in vista della prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!