Milan-SPAL, probabili formazioni: LE ULTIMISSIME

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milan SPAL probabili formazioni- Giorni di vigilia in casa Milan in vista della delicata sfida di domani sera contro la SPAL. Rossoneri chiamati alla prova del nove per cercare di mettere a segno la prima vittoria dell’era Pioli. Pochi cambi da parte del neo tecnico rossonero, soprattutto per quel che riguarda la fase difensiva. Sulla destra dentro Calabria dal 1′, Romagnoli-Musacchio coppia centrale, con Theo Hernandez schierato sulla sinistra. Bennacer, salvo clamorosi colpi di scena, sarà preferito a Biglia. In attacco fuori Leao e dentro nuovamente Piatek dal 1′. Possibile chance dal 1′ anche per Bonaventura in ballottaggio con Castillejo, turno di riposo per Suso. Sulla sinistra spazi per Calhanoglu.

SPAL chiamato a confermare l’ottimo pareggio conquistato contro il Napoli. Semplici si affiderà al solito 3-5-2. Tomovic-Vicari-Igor comporranno la linea difensiva, anche se quest’ultimo resta ancora in dubbio a causa di un piccolo problema muscolare. A centrocampo confermato Valdifiori in cabina di regia con Kurtic e Missiroli ai suoi lati. Reca e Strefezza sugli esterni, con coppia d’attacco formata da Petagna e Paloschi, quest’ultimo preferito a Floccarri.

Milan SPAL probabili formazioni: le scelta di Pioli e Semplici

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Castillejo/Bonaventura, Piatek, Calhanoglu.

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!