Milan-Sassuolo | Le formazioni ufficiali: Berardi e Kessié dal 1′ minuto! Out Babacar

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Milan sta per mettere la freccia per sorpassare l’Inter e prendere il terzo posto. Solo il Sassuolo può rovinare i piani dei rossoneri il quale non verrà a Milano per una gita di piacere. Il match delle 18 sarà importante per entrambe le squadre, specialmente per gli uomini di Gattuso che, con la vittoria, possono toccare il cielo con un dito.

Non ci saranno sorprese in casa Milan: Kessiè ha recuperato dalla botta rimediata in Coppa Italia e giocherò regolarmente, Suso non mancherà, nonostante i primi segnali di pubalgia, e il turnover non colpirà Paquetà. L’unico dubbio che attanagliava la mente di Gattuso era su chi impiegare a destra tra Conti e Calabria: l’ha spuntata il talento cresciuto nella primavera rossonera.

De Zerbi tornerà al 4-3-3 con Demiral al centro della difesa insieme a Ferrari. Peluso verrà spostato a sinistra con Rogerio che scivolerà in panchina. Non mancherà l’ex di turno Locatelli che completerà la linea mediana con Magnanelli e Sensi. In attacco, si rivede Berardi formando il tride te con Djuricic e Boga. Panchina per Babacar.

Milan-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!