Milan, si apre il caso Romagnoli: che succede al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romagnoli in panchina e Tomori titolare: è questa la nuova idea tattica di Pioli in vista della seconda parte di stagione. Il capitano rossonero, ora come ora, sembrerebbe essere scivolato indietro nelle gerarchie difensive dei rossoneri.

L’arrivo di Tomori, schierato in coppia con Kjaer nelle ultime gare, starebbe dando risposte incoraggianti a mister Pioli, il quale potrebbe decidere di puntare con fermezza sulla nuova coppia difensiva in vista della seconda parte di stagione.

Escluso Romagnoli, attualmente non al top della forma fisica, e costretto ad accomodarsi in panchina anche nell’ultimo match contro la Roma. Che succederà contro l’Udinese? Quali saranno le scelte di Pioli?

Milan, Romagnoli ancora in panchina contro l’Udinese: confermato Tomori

Periodo complicato per Romagnoli, pronto ad accomodarsi in panchina anche in occasione dell’imminente turno infrasettimanale contro l’Udinese. Pioli punterà ancora sulla coppia Tomori-Kjaer.

Sarà una scelta definitiva? Cosa fare al fantacalcio? La sensazione è che Romagnoli potrebbe faticare a ritrovare una maglia da titolare con facilità e costanza, quindi potreste iniziare a pensare a un’idea di scambio imminente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!