Milan, il futuro di Tomori è appeso a un filo: l’agente spinge per la conferma, le ultime

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Tomori – La settimana appena conclusa sta lasciando qualche strascico negativo in casa Milan. La brutta sconfitta patita nel Monday Night sul campo della Lazio ha rimesso definitivamente in discussione la qualificazione dei rossoneri in Champions League.

A cinque giornate dalla fine il Diavolo non ha perso solo il secondo posto, ma ora è virtualmente quinto, alle spalle anche di Napoli e Juventus. Una situazione che potrebbe condizionare in maniera pesante anche il mercato per la prossima stagione.

Uno dei giocatori dai quali il Milan vuole ripartire è senza dubbio Fikayo Tomori. Il difensore arrivato dal Chelsea a gennaio ha fatto bene con la maglia rossonera nella seconda parte della stagione. Ora si lavora per la sua permanenza a Milano.

Riscatto Tomori, si punta allo sconto

La trattativa tra il Milan e il Chelsea prevede una cifra di 28 milioni di euro da sborsare per il riscatto del cartellino del difensore. Ora i rossoneri puntano a uno sconto da parte dei Blues, provando a fare leva sulla volontà del giocatore e del suo entourage.

L’agente di Tomori, nel pomeriggio odierno, è stato a Casa Milan per oltre un’ora a chiacchiera con il direttore sportivo Massara. Con ogni probabilità i due hanno studiato una strategia da mettere a punto per indurre gli inglesi ad accettare la richiesta di “sconto” per riscattare il giocatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!