Milan, il piano per Brahim Diaz: si lavora per prolungare il prestito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Brahim Diaz – Il Milan si aspetta di finire nel migliore dei modi una stagione, che rischia di prendere una brutta piega. La formazione milanista, che ha condotto la classifica della Serie A per una ventina di giornate, rischia di farsi risucchiare in piena lotta per l’Europa.

La formazione guidata da Stefano Pioli ha perso contatto con la vetta della classifica, mentre alle sue spalle si sono avvicinate altre squadre. Nel frattempo la squadra lavora per la sfida contro la Sampdoria, ma la dirigenza è altrettanto al lavoro per programmare la prossima stagione.

Tra i giocatori sotto la lente di ingrandimento c’è anche Brahim Diaz. Il fantasista spagnolo è stato impegnato con la sua Nazionale Under 21 per gli Europei di categoria, ma il suo futuro è ancora indeciso, visto che il Real Madrid non si è ancora sbilanciato sulle sue intenzioni future.

Riscatto Brahim Diaz, ipotesi prolungamento del prestito

Stando alle ultime notizie in arrivo dal fronte rossonero, il Milan potrebbe valutare di non puntare al riscatto di Brahim Diaz. L’edizione odierna di Tuttosport parla dell’ipotesi legata al prolungamento del prestito dai blancos per un altro anno.

Mister Pioli punta forte sul giovane spagnolo per le posizioni di trequartista e ala sinistra, ma al tempo stesso la valutazione fatta dal Real Madrid è considerata troppo alta. Si attendono ulteriori risvolti sulla trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!