Milan, si lavora per il riscatto di Brahim Diaz: le cifre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Brahim Diaz – In casa Milan sono tanti i giocatori che scalpitano in questa fase della ragione. Come ha già spiegato Stefano Pioli in più di un’occasione c’è bisogno di tutti per rincorrere l’obiettivo. Da una parte c’è la prospettiva di tornare in corsa per lo scudetto, d’altro canto si deve pensare alla qualificazione in Champions League.

Tra i giocatori che stanno provando a mettersi in luce, in base a quanto si è visto nelle ultime gare, c’è Brahim Diaz. Il fantasista spagnolo sta ricoprendo i ruoli che Pioli gli chiede. Così si alterna tra la fascia sinistra dell’attacco e la posizione di trequartista, con buoni responsi nelle ultime partite.

Tra le altre cose Diaz ha trovato il gol contro la Fiorentina e sembra essere molto apprezzato dal club. Per questo motivo la dirigenza sta pensando insistentemente al riscatto di Brahim Diaz. Anche se bisogna trovare un accordo con il Real Madrid per la cifra da mettere sul piatto.

Riscatto Brahim Diaz, il Real Madrid detta le condizioni

Sulle pagine del quotidiano spagnolo AS si legge infatti che i blancos sarebbero pronti a riportare in patria Brahim Diaz. Per questo motivo emergono ulteriori problemi nella trattativa per Paolo Maldini e Ivan Gazidis.

L’ex difensore rossonero confida nei buoni rapporti instaurati con il club madrileno, dopo l’operazione Theo Hernandez. Tuttavia gran parte della faccenda passerà dalla guida tecnica: Zidane, infatti, vede in Brahim l’erede di Lucas Vazquez come ricambio sulla trequarti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!