Milan, suona l’allarme Theo Hernandez: la rivelazione spaventa i rossoneri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Milan potrebbe valutare il possibile rinnovo di Theo Hernandez in vista delle prossime settimane. Come rivelato da Marca, il terzino francese avrebbe chiesto l’aumento dell’ingaggio, attualmente fermo a 1,5 milioni di euro. I rossoneri potrebbero incontrare l’entourage del giocatore per discutere sul possibile adeguamento contrattuale.

Per quel che riguarda le ultime indiscrezioni di mercato, Theo Hernandez piace particolarmente al PSG, il quale potrebbe valutare un clamoroso affondo nella parte conclusiva del calciomercato. Difficilmente il Milan si siederà al tavolino per discutere della cessione del laterale francese.

Theo rappresenta e rappresenterà presente e futuro del progetto rossonero. Il Milan lo valuta circa 50 milioni di euro e l’incedibilità dell’ex terzino del Real Madrid potrebbe essere messa in discussione solamente di fronte a un’offerta di questo tipo. I rossoneri aprirebbero alla cessione del terzino solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile e fuori mercato.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Theo Hernandez, il Milan pronto all’adeguamento del contratto

Come accennato, il Milan sarà pronto ad accontentare le richieste dell’entourage di Theo Hernandez. I rossoneri potrebbero dire sì all’aumento dell’attuale ingaggio da 1,5 milioni di euro, ponendo le basi per un rinnovo in vista del futuro. Da valutare anche il futuro di Kessie. Il centrocampista ivoriano valuterà il suo possibile rinnovo dopo il ritorno dall’impegno delle Olimpiadi con la sua Nazionale della Costa D’Avorio.

Per quel che riguarda Theo Hernandez, il terzino del Milan rappresenterà un punto di forza anche in chiave fantacalcio. Il laterale francese sarà confermato nella lista dei difensori: fantallenatori pronti a darsi battaglia in chiave d’asta. A tal proposito, ricordiamo che nei prossimi giorni sarà disponibili il nuovo listone fantacalcio 2021/2022 di Fantamaster.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!