Milan, Kessie rompe il silenzio e svela il suo futuro: ora cambia tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Kessie si prepara a entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Il centrocampista del Milan, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista in chiave futuro. L’ex Atalanta discuterà il suo nuovo contratto al ritorno dall’impegno con la Costa D’Avorio alle Olimpiadi.

Kessie è stato chiaro: “Voglio rimanere al Milan. Torno a Milano per risolvere questa situazione e restare a vita“. Un messaggio chiaro e lampante che sottolineare la reale volontà del centrocampista ivoriano. Le due parti si aggiorneranno nell’immediato, con il Milan pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 6 milioni di euro a stagione.

Un nuovo matrimonio pronto a decollare immediatamente, con Kessie pronto a confermarsi perno fondamentale del centrocampo rossonero in vista della prossima stagione. Pioli punterà totalmente su di lui, sia nel ruolo di centrocampista centrale, sia nel solito ruolo da rigorista.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Kessie, quando si incontrerà con il Milan? Le cifre del nuovo contratto

Come detto, le due parti potrebbero incontrarsi già nel corso delle prossime settimane dopo la fine delle Olimpiadi. Kessie aprirà totalmente alla sua conferma al Milan e la fumata bianca potrebbe arrivare in tempi ristretti. Il centrocampista ivoriano, come detto, guadagnerà circa 6 milioni di euro all’anno e potrebbe firmare un contratto di quattro anni.

Quale sarà il suo ruolo nel nuovo Milan di Pioli? Nessuna particolare novità o rivoluzione rispetto alla passata stagione. Kessie occuperà il ruolo di centrocampista/mediano davanti alla difesa e sarà confermato primo rigorista davanti persino a Ibrahimovic.

Kessie al fantacalcio, sarà ancora rigorista: occhio, però, alle nuove regole

Kessie sarà confermato primo rigorista del Milan, ma attenzione alla nuova regola sui falli di mano. Come noto, alcuni non saranno più sanzionati e ritenuti involontari, quindi potrebbe diminuire la mole di rigori assegnati. Giusto puntare con decisione sul centrocampista ivoriano, ma sarà difficile ripetere i numeri della passata stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!