Milan, Ibrahimovic ha detto sì: ecco il rinnovo del contratto, ma…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Manca solamente l’annuncio ufficiale per il rinnovo di Ibrahimovic con il Milan per quel che riguarda la proroga degli ultimi due mesi di campionato. L’attaccante, in scadenza il 30 giugno, terminerà la sua stagione in maglia rossonera. Questo ciò che riportano i colleghi di “Sky”.

Da valutare, invece, il futuro rinnovo in vista della prossima stagione, il quale potrebbe entrare nel vivo al termine delle ultime 12 giornate di campionato.

L’attaccante svedese, fermo ai box per un piccolo affaticamento muscolare al polpaccio, potrebbe tornare in campo già in vista della 27^ giornata, prima giornata di campionato dopo il lungo stop.

Rinnovo Ibrahimovic: cresce l’ottimismo, ma occhio alle alternative

Come accennato, dopo un primo accordo per gli ultimi due mesi di campionato, il campione svedese e il Milan potrebbero sedersi a tavolino per discutere il rinnovo anche in vista della prossima stagione.

Cresce l’ottimismo su una potenziale fumata bianca, ma è chiaro che i rossoneri sarebbe pronti a valutare attentamente anche alcune alternative. Piace parecchio Milik, anche se sull’attaccante polacco ci sarebbe il forte interesse della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!