Milan, il rinnovo di Donnarumma è la priorità: le mosse dei rossoneri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Donnarumma – Dopo aver ritrovato il sorriso in campionato, con la bella vittoria sul campo della Fiorentina, il Milan si concentra non solo sul prosieguo della stagione, ma anche e soprattutto sul futuro. In particolare, ci sono alcune situazioni da chiarire.

Tra queste spicca senza dubbio quella relativa al rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero, che già quattro anni fa fu al centro del caso relativo al prolungamento del legame con il club milanese, sta trattando per estendere il contratto con il Diavolo.

Da una parte ci sono Paolo Maldini e Ivan Gazidis, che stanno provando a fare gli interessi del Milan. Dall’altra parte c’è ovviamente Mino Raiola, che cercherà di strappare il miglior accordo possibile per sè e per il suo assistito. In mezzo, ovviamente, ballano le cifre.

Rinnovo Donnarumma, la distanza tra domanda e offerta

L’agente del portiere del Milan e della Nazionale ha chiesto al Milan un ingaggio da 10 milioni di euro all’anno per far sì che possa arrivare la firma di Donnarumma. Dal canto suo, i rossoneri vorrebbero salire dagli attuali 6 milioni a un massimo di 7,5 milioni.

Per il momento la situazione non si schioda più di tanto, anche se c’è tutta l’intenzione del club di trovare l’accordo. E stando a quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, nella trattativa non è compreso Antonio Donnarumma. Anche il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno, ma la sua avventura al Milan sembra prossima a concludersi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!