Milan, rinnovo Donnarumma, atto secondo: spunta la clausola, i nuovi dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Milan sarebbe pronto a proporre il nuovo rinnovo contrattuale a Donnarumma. Un accordo che potrebbe trovare conferme già nel corso delle prossime settimane, soprattutto per il forte volere dell’estremo difensore rossonero. Questo ciò che riportano i colleghi di “Sportmediaset“.

Un nuovo matrimonio pronto a essere prolungato per altri due anni, con Mino Raiola appostato in cabina di regia per studiare nel dettaglio la miglior soluzione per il suo assistito.

Nel nuovo contratto di Donnarumma potrebbe esser presente anche la clausola rescissoria, una mossa che permetterebbe al Milan di monetizzare senza il rischio di perdere a zero il suo giovane gioiello.

Rinnovo Donnarumma, il portiere giura fedeltà ai rossoneri?

Come accennato, la sensazione è che il diretto interessato voglia giurare ancora amore ai colori rossoneri. Impossibile, ora come ora, parlare di cifre, ma la sensazione è che la nuova proposta contrattuale sarà di altri due anni.

La rinascita del Milan si prepara a entrare ufficialmente nel vivo. Ringnack per la panchina e rinnovo Donnarumma come priorità. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!