Milan, la verità sul rinnovo di Calhanoglu: spunta la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Calhanoglu – Punto interrogativo sul rinnovo di Calhanoglu e situazione in stallo in casa Milan. La fumata bianca potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane, con il trequartista turco pronto a mettere nero su bianco un contratto da circa 4 milioni di euro a stagione.

Accordo ai dettagli, ma manca ancora la definitiva fumata bianca. Ecco perchè la Juventus starebbe valutando la possibilità di irrompere con forte decisione sul fantasista rossonero.

Un interessamento totale e imminente che potrebbe complicare i piani di rinnovo tra Calhanoglu e il Milan. Come confermato nei giorni scorsi, però, il diretto interessato darà priorità alla proposta dei rossoneri.

Rinnovo Calhanoglu: Juventus in attesa, occhio anche a Donnarumma

La Juventus osserva interessata l’evolversi della situazione Calhanoglu, ma attenzione anche al rinnovo di Donnarumma. Il portiere rossonero, almeno per il momento, non avrebbe accennato niente riguarda al suo futuro.

Anche in questo caso, il portiere classe 1999 darà priorità all’offerta e proposta del Milan, ma la sensazione è che la Juventus valuterà un possibile inserimento in caso di fumata nera tra le due parti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!