Milan, ansia rinnovi: si complica anche Calhanoglu. La verità su Donnarumma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Resta in stand-by il rinnovo di Calhanoglu in vista della prossima stagione. Il centrocampista turco, in scadenza di contratto il prossimo giugno, non ha ancora raggiunto l’accordo con i rossoneri per la definitiva fumata bianca.

Come trapelato nelle ultime ore, le parti sembrerebbero essere ancora lontane: distanza di 1-2 milioni di euro tra domanda e offerta, aspetto che potrebbe complicare il nuovo matrimonio tra le due parti.

La Juventus osserva interessata: Calhanoglu piace particolarmente a Pirlo, il quale potrebbe avvallare il possibile affondo bianconero. Il fantasista turco arricchirebbe il centrocampo juventino di qualità ed esperienza.

Rinnovo Calhanoglu, priorità al Milan. Cresce l’attesa per Donnarumma

Calhanoglu e il Milan discuteranno il da farsi nelle prossime settimane. Il numero 10 rossonero darà priorità ai rossoneri, ma è chiaro che tutto dipenderà dall’offerta che il Milan presenterà al giocatore.

Cresce l’ansia per quel che riguarda il rinnovo di Donnarumma. Il portiere rossonero potrebbe uscirà allo scoperto a fine campionato. Parti ancora lontane. Raiola vorrebbe puntare a un contratto in doppia cifra, mentre l’offerta rossonera, per il momento, sembrerebbe essere ferma a 7-8 milioni di euro a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!