Milan, Donnarumma, Calhanoglu e Ibra: cifre e retroscena sui rinnovi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Entrano nel vivo i rinnovi di Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu. Il Milan è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per sistemare definitivamente il triplo discorso in vista della prossima stagione.

RINNOVO IBRAHIMOVIC– Fumata bianca ormai in arrivo. L’attaccante svedese e i rossoneri sarebbero pronti a rinnovare per un altro anno per poi valutare il da farsi a giugno 2022. Per le cifre potrebbero essere confermate quelle attuali.

RINNOVO CALHANOGLU– Il fantasista turco dovrebbe incontrare la dirigenza nel corso della settimane per cercare di avvicinarsi all’ok definitivo. Secondo le ultime indiscrezioni, l’agente del giocatore avrebbe avanzato una richiesta da circa 5 milioni di euro a stagione, la sensazione è che le parti potrebbero incontrarsi in una via di mezzo tra offerta e richiesta (cifra inferiore ai 5 milioni richiesti dall’entourage).

Milan, rinnovi Donnarumma, Ibrahimovic e Calhanoglu: si entra nel vivo

RINNOVO DONNARUMMA– Forse il più complicato dei tre. Il portiere rossonero ha confermato la sua volontà di proseguire il suo percorso in rossonero, ma è chiaro che il Milan dovrà aumentare l’attuale offerta.

9-10 milioni la richiesta di Raiola, richiesta che la dirigenza rossonera potrebbe accettare. Su Donnarumma vigila anche la Juventus, ma attenzione anche alle sirene della Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!