Milan-Real Madrid, probabili formazioni: Leao sorpassa Rebic, buone notizie per Bennacer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Real MadridAmichevole di lusso per il Milan di Stefano Pioli, che sfiderà il Real Madrid allenato dal grande ex rossonero Carlo Ancelotti in una sfida valida per la AthletesVersus Cup. Il match è programma per oggi pomeriggio alle ore 18:30 e si giocherà al Wörthersee Stadium di Klagenfurt, in Austria.

Per il Milan si tratta della terza amichevole del tour europeo, dopo aver affrontato il Nizza e il Valencia ora si alza il livello degli avversari. Un vero e proprio antipasto di Champions League, competizione alla quale i rossoneri torneranno a partecipare dopo ben otto anni di assenza. Si tratta sulla carta della penultima tappa prima dell’esordio nella stagione 2021/22 di Serie A, in programma per lunedì 23 agosto contro la Sampdoria.

Buone notizie in casa Milan in vista della sfida contro il Real Madrid: Ismael Bennacer è risultato negativo al tampone, dunque potrà tornare ad allenarsi regolarmente con i compagni dopo la positività riscontrata lo scorso 31 luglio. Ora dovrà recuperare il tempo perso e mettere più minuti possibili nelle gambe sarà fondamentale in vista dell’inizio della stagione di Serie A. Di seguito, il comunicato del Milan sulla negatività del tampone effettuato da Bennacer.

Probabili formazioni Milan-Real Madrid: Leao dal 1′, in mezzo al campo la coppia Tonali-Krunic

Il Milan alle ore 18:30 scenderà in campo per un’amichevole di lusso contro il Real Madrid. Per i ragazzi di Stefano Pioli si tratta di uno degli test in vista dell’inizio del campionato. Dopo la negatività di Bennacer, che comunque non potrà prendere parte alla sfida, in mezzo al campo il tecnico darà spazio alla coppia formata da Sandro Tonali e Rade Krunic con Pobega pronto a subentrare. In porta ci sarà Maignan, con Theo Hernandez e Calabria sugli esterni.

Al centro della difesa non è in discussione la titolarità di Simon Kjaer, con al suo fianco Alessio Romagnoli. Poi, nel 4-2-3-1 ormai collaudato, alle spalle dell’unica punta Olivier Giroud ci saranno Saelemakers, Brahim Diaz e Rafael Leao che dovrebbe aver vinto la concorrenza con Ante Rebic per una maglia dal 1′.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Theo, Romagnoli, Kjaer, Calabria; Tonali, Krunic; Leao, Brahim Diaz, Saelemaekers; Giroud

Milan-Real Madrid: dove vederla, diretta tv e streaming

Il match amichevole tra Milan e Real Madrid andrà in scena alle ore 18:30 al Wörthersee Stadium di Klagenfurt, in Austria. La partita sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. In streaming, invece, sarà possibile vedere l’incontro su Sky GO e NOW.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!