Milan, Donnarumma: “Sto bene, non dobbiamo mollare”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Donnarumma positivo – Con la Roma, questa sera, Gigio Donnarumma non ci sarà perché dopo il giro di tamponi di domenica sera è risultato positivo insieme al compagno di squadra Hauge.

Il portiere del Milan con un post su Instagram ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni di salute: “Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al COVID -19. Innanzi tutto voglio dirvi che sto bene. Inoltre colgo l’occasione per dedicare il mio pensiero a tutti coloro che stanno lottando contro il virus: siate forti! Non mollate!

Agli altri ricordo di mantenere le distanze, indossare le mascherine, lavarsi le mani! Tutto aiuta a provare a stoppare questo virus. Intanto stasera sarò davanti alla tv a fare il tifo per i miei compagni. Forza Milan”.

Donnarumma postivo: contro la Roma tocca a Tatarusanu

A 1255 giorni di distanza dall’ultima volta, Ciprian Tatarusanu torna a calcare un campo di Serie A. Come è noto, infatti, il portiere romeno conosce già bene il nostro campionato, visto che nel giugno del 2014 fu la Fiorentina a scommettere su di lui.

Tre anni, cinque mesi e dieci giorni dopo, quindi, la Serie A ritrova colui che per tre stagioni è già stato uno dei suoi protagonisti. Era il 37^ turno di campionato e la Fiorentina era impegnata al San Paolo contro il Napoli di Maurizio Sarri. Fu quella una sfida a senso unico che vide i partenopei passare in vantaggio già all’8’ grazie ad un goal di Koulibaly che, sugli sviluppi di un corner, ribadì in rete un pallone respinto in maniera non perfetta proprio dall’allora portiere gigliato.

Al 36’ il raddoppio del Napoli con Insigne, che tutto solo davanti a Tatarusanu segnò il 2-0, mentre al 57’ fu Mertens a calare il tris questa volta sfruttando un’uscita a vuoto del portiere. Lo stesso attaccante belga, al 64’, siglò poi la rete del definitivo 4-1 con un tap-in a seguito una respinta dell’allora estremo difensore gigliato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!