Milan, Pioli su Ibrahimovic: “Oggi non poteva giocare. Lazio? Vedremo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Il turno infrasettimanale di Serie A volta ancora una volta le spalle al Milan. La formazione rossonera ha perso in casa contro il coriaceo Sassuolo, che nella gara valida per la 32^ giornata ha espugnato San Siro in rimonta.

La rete realizzata da Calhanoglu nel primo tempo non è servita a niente ai rossoneri, rimontati nei minuti finali della partita da una doppietta del giovane Raspadori, entrato in campo poco prima al posto di Defrel.

Il Milan ha pagato una serie di assenze, tra cui quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, così come altri pilastri come Bennacer e Theo Hernandez, ha dovuto guardare la partita da bordocampo, assistendo alla sconfitta dei suoi compagni.

Infortunio Ibrahimovic, a rischio per Lazio-Milan

Al termine della gara odierna, Stefano Pioli è stato interrogato proprio sulle condizioni di Ibrahimovic. Le sensazioni trapelate dalle parole del tecnico del Milan, però, non lasciano presagire nulla di buono.

Ibra non poteva giocare, ha un affaticamento – ha detto Pioli ai microfoni dei giornalisti – . Spero che ci sia contro la Lazio, oggi non lo so“. I tifosi del Milan tornano a tremare per il loro beniamino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!