
Un inizio di stagione da dimenticare per Piatek e il Milan. Solamente 6 punti in cinque giornate e prestazioni, di squadra, che tardano ad arrivare con Giampaolo che studia soluzioni nuove e si augura che i suoi giocatori possano presto trovare la via della vittoria. Il prossimo match metterà di fronte i rossoneri alla Fiorentina, una delle squadre più in forma del nostro campionato, nonostante abbia vinto la prima partita solamente nell’ultima giornata contro la Sampdoria: 220 giorni dopo l’ultima volta. Uno dei protagonista annunciati e che si spera possa trascinare il Milan alla vittoria è Piatek appannato e in difficoltà in questo inizio di stagione e con solamente due gol messi a segno su rigore. Per incitare se stesso e i suoi Piatek cita Shevchenko su Twitter prima dell’importante gara di domenica.
“I momenti negativi fanno parte del calcio, come ha detto Shevchenko, i periodi favorevoli vanno e vengono. Noi ora dobbiamo avere fiducia in noi stessi, credere in noi stessi. A testa alta e forza Milan”. Un input per lui e la squadra a fare meglio, Piatek cita Shevchenko un eroe del passato rossonero per caricare l’ambiente a fare meglio di quanto messo in mostra in queste prime uscite stagionali.
«I momenti negativi fanno parte del calcio», come ha detto @jksheva7! ? «I periodi favorevoli vanno e vengono» – ha ragione. Noi ora dobbiamo avere fiducia in noi stessi, credere in noi stessi. ? A testa alta e #ForzaMilan ?⚫ #SempreMilan pic.twitter.com/Hg7Bww0sgW
— Krzysztof Piątek (@pjona9official) September 27, 2019