Milan-Novara 4-2: primi segnali per il Fantacalcio, spunta la prima sorpresa

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milan-Novara 4-2: primo successo per la compagine rossonera di mister Pioli, nonostante il doppio svantaggio iniziale. Rossoneri sotto per 2-0, poi bravi a rimontare e capovolgere totalmente l’inerzia della partita.

Primi segnali anche in chiave Fantacalcio: grande prestazione da parte di Paquetà, autore di una doppietta, ma perfetto anche in fase d’impostazione e non possesso. La sensazione è che Pioli, nel corso della prossima stagione, potrebbe chiamarlo in causa con maggiore costanza.

Tuttavia il futuro del brasiliano verrà valutato con calma nel corso delle prossime settimane, con la Fiorentina pronta a valutare il da farsi.

Milan-Novara 4-2, in gol anche Calabria: il tabellino e gli Highlights del match

Non solo Paquetà, in gol anche Laxalt e Calabria. Il Milan sfiderà il Monza nella prossima amichevole estiva in programma sabato 5 settembre.

MILAN-NOVARA 4-2
Marcatori: 
10’ e 12’ pt Bellich (N). 6’ st Paquetà, 11’ st Laxalt. 7’ tt Calabria, 16’ Paquetà

MILAN 1° TEMPO (4-2-3-1): A. Donnarumma; Kalulu, Duarte, Theo Hernandez, Laxalt; Kessie, Calabria; Halilovic, Paquetà, Tonin; Ibrahimovic.

MILAN 2° TEMPO (4-2-3-1):A. Donnarumma; Kalulu, Duarte, Bellodi, Theo Hernandez; Calabria, Kessie; Roback, Paquetà, Laxalt; Ibrahimovic.

MILAN 3° TEMPO (4-2-3-1): A. Donnarumma; Calabria, Duarte, Bellodi, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Roback, Paquetà, Laxalt; Capanni. A disp.: Moleri, Jungdal, Michelis, Capone, Mionic, Sala, Stanga. All.: Pioli

NOVARA (4-3-3): Marricchi (1’ tt Pallavicini); Pagani, Bove, Bellich, Cagnano; Hrkac (10’ tt Rusconi), Collodel, Zunno (9’ st Cisco); Gonzalez (1’ tt Pinotti), Bortolussi, Nardi. A disp.: Spada, Baldi, Tordini. All.: Banchieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!