
Mandzukic al fantacalcio- Primo impatto decisamente doloroso quello di Mario Mandzukic in maglia Milan. Secca sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta, risultato che potrebbe rivoluzionare alcune mosse offensiva in casa rossonera.
Mandzukic, stando a quanto riportato dalle nostre statistiche, in soli 20 minuti, è riuscito a dare una scossa totale all’attacco del Milan. Grinta, cattiveria agonista e voglia di lottare su ogni pallone.
5 duelli vinti in soli 20 minuti: statistica che conferma l’impeto del centravanti croato. Non solo: 2 tiri nello specchio, 15 palle toccate e 9 passaggi di prima. La sensazione è che l’ex Juventus sia pronto a recitare una parte da protagonista già dalla prossima sfida di campionato contro il Bologna.
Mandzukic al fantacalcio, le statistiche iniziano a sorridere
Mandzukic titolare al Milan e di conseguenza pedina fondamentale anche al fantacalcio. Potrebbe essere questa la svolta tattica di Pioli, il quale sarebbe pronto a puntare con forte decisione sul carisma del croato.
Mandzukic potrebbe mettere in discussione la titolarità di Rebic o Leao: la sconfitta contro l’Atalanta e l’impatto dell’ex Juve negli ultimi 20 minuti finali potrebbe convincere Pioli a valutare l’ipotesi in maniera reale e concreta.
Milan, Mandzukic titolare: il piano di Pioli
La prossima sfida contro il Bologna servirà per fare chiarezza sulle nuove gerarchie offensive del Milan.
Mandzukic potrebbe partire nuovamente dalla panchina a causa di una condizione fisica non ancora ottimale, ma il croato potrebbe rappresentare la nuova certezza di Pioli già dalla 21^ giornata di campionato, la quale vedrà il Milan opposto al Crotone.