
Milan-Lazio: Acerbi e Bakayoko hanno iniziato la sfida tra Milan e Lazio a suon di tweet, stasera potranno scontrarsi al San Siro. Non serviranno 280 caratteri per colpire l’avversario bensì ci vorrà il carattere. La squadra di Gattuso ha dimostrato di averne contro la Juventus però il risultato positivo non è arrivato e le polemiche per l’arbitraggio di Fabbri sono letteralmente fioccate. Nelle montagne russe biancocelesti, si sta affrontando una discesa vista la sconfitta contro la Spal e il pari casalingo contro il Sassuolo. Urge un successo per non andare in picchiata.
Gattuso confermerà la formazione che è scesa in campo nello scorso turno di campionato. Donnarumma non ha ancora recuperato con Reina che difenderà i pali rossoneri. Borini agirà nuovamente nel tridente offensivo insieme a Suso e al pistolero polacco Piatek mentre a centrocampo non ci sarà posto per l’ex di turno Biglia: l’allenatore ha scelto Kessiè, Bakayoko e Calhanoglu.
Ancora poche ore e sarà #MilanLazio: è tempo di tornare a vincere! ?⚫ Vieni a sostenere i ragazzi questa sera! ?? https://t.co/8UyzKOCX0M#ForzaMilan pic.twitter.com/OPnksOwQLv
— AC Milan (@acmilan) April 13, 2019
Inzaghi dovrà fare a meno degli infortunati Radu e Marusic. La retroguardia biancoceleste ruoterà intorno ad Acerbi che troverà ai lati Luiz Felipe e Bastos. L’ex Genoa Romulo occuperà la fascia destra mentre Milinkovic-Savic e Lucas Leiva torneranno a giocare dal primo minuto dopo la panchina iniziale contro il Sassuolo. Dietro l’unica punta Immobile, ci sarà Correa.
?? Entriamo nello spogliatoio dei biancocelesti a San Siro pic.twitter.com/RVAGfbBT9x
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 13, 2019
Milan-Lazio: le formazioni ufficiali
MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile