
La 28a giornata si concluderà con il Derby della Madonnina tra Milan-Inter. Se i rossoneri scenderanno in campo con il morale alle stelle, quello dei nerazzurri è sotto i tacchi per via della cocente eliminazione in Europa League e un gioco che non decolla per via di alcune assenze pesanti.
Gattuso ha deciso di relegare in panchina Biglia puntando sulla potenza fisica di Bakayoko. Il resto della formazione si scrive da solo con la coppia Musacchio-Romagnoli che dovrà annullare Lautaro Martinez e Piatek avrà il compito di prolungare l’agonia dell’Inter.
Good evening Rossoneri, our spick and span locker room is ready ??
Lo spogliatoio attende solo i ragazzi per #MilanInter ?⚫ pic.twitter.com/hENIbvobVs— AC Milan (@acmilan) March 17, 2019
Spalletti lancerà un 4-3-3 schierando sulle fasce D’Ambrosio e Asamoah. Si attendono segnali di ripresa da Skriniar e De Vrij apparsi piuttosto in affanno contro l’Eintracht Francoforte. A centrocampo, tornerà Brozovic con Vecino e Gagliardini mentre in attacco, Perisic e Politano supporteranno Lautaro Martinez.
? | SPOGLIATOIO
? Tra 2⃣ore comincia ? il #DerbyMilano ??
? Una maglia speciale ?#ForzaInter pic.twitter.com/atHESVpeYJ
— Inter (@Inter) March 17, 2019
Milan-Inter: le formazioni ufficiali
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic