Milan, ko Romagnoli: UFFICIALE, stagione finita. Nessuna lesione per Conti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Romagnoli – Il Milan perde il suo capitano e il giocatore più presente, in campo, di questa Serie A, Alessio Romagnoli. Il difensore rossonero, uscito anzitempo dalla sfida contro il Sassuolo di ieri purtroppo non potrà concludere la stagione.

Nel post gara, ai microfoni di Milan TV, ha parlato l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, che ha spiegato: “Romagnoli ha avuto un problema muscolare che, quasi sicuramente, ce lo toglierà per tutte le partite restanti.

Dispiace molto perchè stavamo giocando bene e Alessio aveva giocato tutti i minuti del campionato con qualità. Anche Conti ha avuto un problema al ginocchio, che dovremo valutare nelle prossime ore“.

Infortunio Romagnoli: oltre al difensore saranno tante le assenza con l’Atalanta

Oltre all’importante infortunio di Romagnoli, che complica i piani di Pioli in vista dell’Atalanta, sono tante le assenze in vista della prossima partita valida per la 36^ giornata di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Indisponibili anche Conti, come annunciato da Pioli nel post gara, Theo Hernandez e Bennacer: questi ultimi, ammoniti, salteranno la prossima sfida per squalifica.

Infortuni Milan, il comunicato ufficiale su Romagnoli e Conti

INFORTUNIO CONTI– Trauma ginocchio sinistro. L’esame di risonanza non evidenzia lesioni meniscali e/o legamentose

INFORTUNIO ROMAGNOLI– La risonanza conferma una lesione distrattiva del muscolo gastrocnemio mediale del polpaccio destro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!