Milan, infortuni Rebic, Giroud, Leao e Calabria: novità sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

L’infortunio di Rebic potrebbe costringere Pioli a fare a meno dell’attaccante croato anche in vista della prossima sfida della 17^ giornata di campionato contro l’Udinese. Rebic potrebbe tornare a disposizione solamente nel corso delle prossime settimane, o addirittura all’inizio del 2022. Cresce la preoccupazione in casa rossonera.

Da valutare anche l‘infortunio di Giroud: l’attaccante francese vorrebbe stringere i denti per un ritorno in campo in occasione della super sfida contro il Napoli in programma alla 18^ giornata di Serie A. Più plausibile un suo ritorno in vista della 19^ giornata, prima della sosta, contro l’Empoli.

Punto interrogativo anche sull’infortuno di Leao e sull’infortunio di Calabria. L’attaccante portoghese viaggia spedito verso il ritorno in campo e non è escluso che possa recuperare già per la sfida contro il Napoli. Stesso discorso per Calabria, ormai pronto al ritorno dopo il problema muscolare al polpaccio.

Milan, infortuni Rebic, Giroud, Leao e Calabria: i tempi di recupero

Infortunio Rebic, tempi di recupero

Come detto, l’attaccante croato è quello più indietro sul ruolino di marcia e sui possibili tempi di recupero. Non è escluso che il croato torni a disposizione solamente nel 2022.

Infortunio Giroud, tempi di recupero

L’attaccante francese proverà a bruciare le tappe per tornare a disposizione di Pioli nella sfida della 18^ giornata contro il Napoli. Corsa contro il tempo, soprattutto per dare manforte e una valida alternativa offensiva a Ibrahimovic.

Infortunio Leao, tempi di recupero

Trapela ottimismo, ma è chiaro che lo staff medico rossonero non correrà alcun tipo di rischio sulle tempistiche del ritorno in campo dell’attaccante portoghese. Quasi certa la sua assenza contro l’Udinese, possibile ritorno in campo contro l’Empoli (18^ giornata).

Infortunio Calabria, tempi di recupero

Problema muscolare al polpaccio decisamente rilevante, ma ormai in via di totale guarigione. Nessuna corsa contro il tempo: Calabria proverà a recuperare in vista del match contro il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!