Milan, si ferma Rebic! Pioli: “Vi spiego qual è il problema”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rebic – Intoppo piuttosto importante per il Milan, a 90 minuti dalla fine di una delle stagioni più entusiasmanti nella Serie A in tempi recenti. Si è infatti fermato Ante Rebic.

L’attaccante croato quasi certamente sarà costreto a saltare la sfida di domani sera sul campo dell’Atalanta. Il problema fisico che ha tradito l’ex Eintracht Francoforte è stato svelato in conferenza stampa da Stefano Pioli.

Queste le parole del tecnico rossonero: “Ha un problemino muscolare al polpaccio, anche stamattina non è riuscito a fare una seduta completa. Vediamo domani, ad oggi più no che sì”.

Infortunio Rebic, tocca a Leao

Un brutto problema per Pioli, che si sarebbe presentato alla sfida del Gewiss Stadium già con la grave assenza di Zlatan Ibrahimovic. Dunque mancheranno entrambi i riferimenti principali nel ruolo di prima punta.

A questo punto toccherà a Rafael Leao a giocare da punta centrale, con la presenza sulla trequarti di Saelemaekers a destra, Brahim Diaz a sinistra e del turco Calhanoglu – forse al passo di addio al Milan – in posizione centrale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!