
Infortunio Rebic – Intoppo piuttosto importante per il Milan, a 90 minuti dalla fine di una delle stagioni più entusiasmanti nella Serie A in tempi recenti. Si è infatti fermato Ante Rebic.
L’attaccante croato quasi certamente sarà costreto a saltare la sfida di domani sera sul campo dell’Atalanta. Il problema fisico che ha tradito l’ex Eintracht Francoforte è stato svelato in conferenza stampa da Stefano Pioli.
Queste le parole del tecnico rossonero: “Ha un problemino muscolare al polpaccio, anche stamattina non è riuscito a fare una seduta completa. Vediamo domani, ad oggi più no che sì”.
Infortunio Rebic, tocca a Leao
Un brutto problema per Pioli, che si sarebbe presentato alla sfida del Gewiss Stadium già con la grave assenza di Zlatan Ibrahimovic. Dunque mancheranno entrambi i riferimenti principali nel ruolo di prima punta.
A questo punto toccherà a Rafael Leao a giocare da punta centrale, con la presenza sulla trequarti di Saelemaekers a destra, Brahim Diaz a sinistra e del turco Calhanoglu – forse al passo di addio al Milan – in posizione centrale.